Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 10 agosto 2016

Disegno Industriale - Sempre prima del tempo

Oggi è un altro della mia collezione di marche misteriose.
Questa volta si tratta di qualcosa che si chiama il Disegno Industriale (-i assumere basato sul nome, nel centro della schiena). L'orologio è un design del quadrante 3 a mano con un movimento al quarzo. Ha una cassa quadrata con quadranti rotondi, e cresciuto grumi al 12, 3, 6 e 9 posizioni (con quello in corrispondenza delle ore 3 facendo un buon lavoro di nascondere la corona).
Non riesco a trovare nulla del marchio, il design industriale è troppo comune un termine di ricerca. C'è una frase intorno alla parte posteriore troppo, dicendo "sempre prima del tempo", che immagino è il motto della società. Vi è anche un tema 'ingranaggio' per l'orologio in quanto vi è un disegno ingranaggio in giro sul retro, e il simbolo ore 12 dispone di mezzo un ingranaggio come marcatore. Il cinturino ha anche una sorta di disegno-cog con creste curve a cremagliera, come lungo la caso estremità delle cinghie. L'estremità libera ha anche una cresta curva e questo aggancia sotto il supporto cinghia.
Come ho trovato nessuna info sul marchio, non sono sicuro della data, ma la mia ipotesi è fine degli anni '90 o primi 00s.
(Il motivo per la prima foto è che mia sorella ride di me usando i miei pelosi 'braccia gorilla', quindi ho usato un gorilla giocattolo (o addirittura un orango) per cambiare).
vedere di piu rolex e Hermes Cape Cod

Nessun commento:

Posta un commento