Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

Pow Pow Pow - Il mondo di RJ-Romain Jerome

RJ-Romain-Jerome è un orologiaio emozionante. Invece di attaccare a stile classico religioso, che produce gamme di orologi subacquei e pezzi classici da indossare ogni giorno, o la creazione di pezzi dichiarazione dettagliata, che invece prestano il loro talento per sottoculture. E 'una mossa coraggiosa: persone che seguono steampunk e simili non sono noti per essere particolarmente ricchi, né sono soprattutto i grandi gruppi (è per questo che sono chiamati sottoculture, dopo tutto). Piuttosto, Romain Jerome sembra aver deciso che essi ospitare le persone che influenzano la cultura più ampia in generale.
In passato, Romain Jerome ha fatto orologi basati su estetica del design tratte da fantasie degli uomini giovani. Hanno costruito la steampunk Skylab, con meccanismi massicciamente sovraesposto per catturare l'attenzione di geek che amano vapore e ingranaggi; l'Orbiter, che ha la forma di un semplice orologio digitale, ma offre due facce, una delle quali si presenta come un parassita meccanico; l'impronunciabile Eyjafjallajökull, che - forse polemicamente - trae la sua ispirazione dal vulcano islandese che ha rovinato i viaggi aerei internazionali per mesi nel 2010.
Si tratta di un marchio che piace prendere ispirazione da eventi e movimenti famosi, ma gli eventi in evidenza e movimenti che non sempre sono stati popolari. Potrebbe essere un po 'sorprendente, quindi, che la loro ultima release è basata su qualcosa che - mentre un tempo era del tutto fuori moda - è ora davvero abbastanza di rigore.

RJ-Romain Jerome Spazio Invaders® 40: Next Level

RJ-Romain Jerome Space Invaders - New Collection
RJ-Romain Jerome Space Invaders 40 - Nuova Collezione
Questa è la Space Invaders 40, che richiama fortemente primi anni '80 di gioco arcade. E 'il tipo di idea si potrebbe aspettare da un produttore di novità - forse la motivazione dietro un orologio digitale a basso costo che si ottiene da un costoso cracker di Natale. Romain Jerome, tuttavia, hanno fatto in modo che è più di una novità con un attento mix di buon design e un kitsch, estetica retrò abbinato con sensibilità.
Sarebbe incredibilmente facile respingere l'orologio come un espediente - ha letteralmente space invaders sul quadrante. Ma questo farebbe Romain Jerome un cattivo servizio: in cui un elemento di novità sarebbe semplicemente stampare le immagini in un foglio di plastica a migliaia, questi sono stati lavorati singolarmente, laccato a mano, dandogli una finitura eccezionale contro la superficie leggermente strutturata che offre maggiore profondità rispetto allo schermo arcade originale.
Romain Jerome Space Invaders 40
Romain Jerome Space Invaders 40
Il mio preferito dettaglio, per inciso, non è nemmeno il volto - è giunti sferici e femmina ad ogni angolo. Questi richiamano alla mente un controller SNES presto, quindi è come stai indossando un pezzo di classica Tecnologia Giochi al polso, anche se il dispositivo stesso non consente di giocare la partita. Questo è esaltata dalla semplice combinazione di colori che aggiunge solo abbastanza profondità per mantenere l'interesse, preservando la semplicità classica di grafica a 8 bit.
Questo non è davvero un orologio per il geek classico, e forse qualcosa da indossare per una palla nera-cravatta.
Romain Jerome Space Invaders 40 - Blue Edition
Romain Jerome Space Invaders 40 - Blu Edition
Punto Curiosità: Space Invaders è mai stato originariamente programmato per accelerare, come hai ucciso gli invasori spaziali. Piuttosto, il processore utilizzato nella macchina al momento era così primitivo che semplicemente uccidendo alcuni degli invasori permesso di rendere più calcoli al secondo per invader, rendendo l'intero velocità del sistema fino. Hai fatto più difficile per te.
vedere di piu rolex Swiss e replica Breitling Super Ocean

Nessun commento:

Posta un commento